- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il Cosenza Calcio tende concretamente la mano ai minori superstiti della tragedia di Steccato di Cutro. Proprio a loro è stato donato l’incasso della partita Cosenza-Reggina, il sentitissimo derby calabrese di Serie B.
Cosenza-Reggina 2-1 lo scorso 28 febbraio
La scelta è stata del presidente Eugenio Guarascio. Proprio oggi la consegna delle gift card che consentiranno a 36 bambini e ragazzi di avere la disponibilità di una somma di denaro per le proprie esigenze.
La delegazione del Cosenza Calcio, composta dall’amministratore Roberta Anania, dal Team Manager Kevin Marulla e dalla Responsabile del Settore Giovanile Femminile Lucia Conte, si è recata nella struttura alberghiera di Crotone, che ospita i superstiti del naufragio. I
Il viaggio dalla Turchia con la Summer Love doveva essere l’inizio di una nuova vita per uomini, donne e bambini, si è trasformato invece in tragedia, come ricorda il comunicato ufficiale del Cosenza. A questi ragazzi il Cosenza Calcio e la Calabria intera augurano il meglio possibile per la loro esistenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA