FRA DI LORO, NON CONTRO GLI AVVERSARI...

Una rissa tra i tifosi del Saint-Étienne ha ritardato di 1 ora l’inizio della partita…

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

La seconda giornata di Ligue 2 è iniziata in maniera piuttosto movimentata: i tifosi del Saint-Étienne hanno inscenato una rissa tra loro sugli spalti, fatto che ha costretto a ritardare di 1 ora la partita sul campo del Rodez.
00:36 min

Non è la prima volta che in Francia ci sono momenti di vera tensione in campo. La seconda giornata di Ligue 2 è iniziata con uno sfortunato incidente nello scontro tra Rodez e Saint-Étienne, vinto 2-1 dai padroni di casa contro i Verts.

Rodez-Saint Etienne 2-1 con fuori programma iniziale...

Sono stati gli stessi tifosi della squadra ospite a litigare tra di loro sugli spalti. Ci sono stati momenti di vera tensione e il personale di sicurezza dello stadio è stato in difficoltà. Secondo "RMC Sport", c'erano due gruppi rivali all'interno dei tifosi del Saint Etienne. L'ufficiale di gara ha notato l'evento e ha deciso di rinviare la partita fino a quando la vicenda non fosse stata risolta.

I giocatori erano già in campo, ma sono stati riportati negli spogliatoi. Infine, la partita è ripresa 1 ora dopo:  "La decisione è stata presa collegialmente: la partita riprenderà alle 16:00", è stato riferito.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.