Emmanuele Adebayor karateka! Fa un fallo incredibile e viene espulso in copa Libertadores

Che fallo! L’Olimpia di Asuncion di Adebayor vince lo stesso 2-1, ma senza il bomber del Togo

Emmanuel Adebayor è stato espulso per un brutto fallo, nella gara che il suo Olimpia di Asuncion ha vinto per 2-1 sugli argentini del Defensa y Justicia nella partita di copa Libertadores di ieri. L’ex attaccante dell’Arsenal e del Manchester City è sceso in campo per la quarta volta da quando si è unito alla squadra paraguaiana con un trasferimento a titolo gratuito il mese scorso.

Il bomber togolese, tuttavia, è stato in campo solo 72 minuti nella partita prima che venisse espulso dopo un brutto fallo a gamba tesa contro il collo di un avversario. Nonostante fosse in superiorità numerica, l’Olimpia ha comunque vinto la partita con i gol di Carlos Rolon e Brian Montenegro, prima che Marcelo Benitez accorciasse le distanze.

Adebayor, al quale è stato dato un benvenuto eroico al suo arrivo all’Estadio Manuel Ferreira, non ha ancora fatto gol per la squadra paraguaiana. L’attaccante spera di offrire una prestazione migliore quando l’Olimpia affronterà lo Sportivo Luqueno nella prossima partita di campionato di sabato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy