Toronto imita Messi e Suarez ma il rigore viene annullato: derby canadese ok e boccata d’ossigeno per Thierry Henry

Toronto-Montreal Impact 0-1, super parate del portiere di Montreal e Toronto disastrosa sul rigore delle imitazioni…

La serie positiva di Toronto è finita, proprio nel derby canadese. Il Montreal Impact si è preso la rivincita contro il Toronto, che è stato sul punto di raggiungere 20 partite consecutive di MLS senza perdere, ma Montreal lo ha impedito. Sebbene la squadra locale abbia gestito i tempi di gioco e avesse avuto le migliori occasioni da rete, un enorme Clement Diop, 26enne portiere senegalese di Montreal, ha fermato tutto ciò che gli veniva messo davanti.

Alla fine, dopo  tante occasioni sprecate, Montreal ha fatto il suo primo tiro in porta e lo ha trasformato in un gol. Rudy Camacho è andato sul secondo palo per portare in vantaggio la squadra di Thierry Henry. Toronto ha avuto la grande occasione del pareggio, ma Pozuelo e Piatti hanno scelto di far vergognare la loro squadra quando hanno cercato di emulare il rigore di Messi e Suárez con un risultato disastroso: gol annullato!

Nonostante tutti i tentativi di Toronto di raggiungere il pareggio, il punteggio non è più cambiato. Montreal ha mantenuto tutti e tre i punti, ha riscattato il derby perso in casa proprio contro Toronto, e ha dato a Thierry Henry una boccata d’ossigeno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy