Barcellona-Messi

125 anni del Barcellona, Messi da brividi: “Un club diverso da tutti”

125 anni del Barcellona, Messi da brividi: “Un club diverso da tutti” - immagine 1
Lionel Messi è intervenuto in occasione del 125esimo compleanno del Barcellona: parole d'amore da parte dell'argentino.
Gennaro Di Finizio

Un avvio di stagione altamente positivo per il Barcellona. La squadra di Flick al momento guida La Liga con ben quattro punti di vantaggio rispetto alla seconda della classe che è il Real Madrid. I catalani sono riusciti a attestarsi anche grazie all'apporto arrivato da giocatori giovanissimi ma che si sono dimostrato subito in grado di essere utili alla causa.

Da Lamine Yamal a Cubarsì, calciatori giovanissimi ma già diventati dei veri e propri punti di riferimento per i tifosi del Barcellona. Anche in Champions League la squadra si sta esprimendo su ottimi livelli e la piazza spera di poter arrivare fino alla fine, magari sfruttando anche il calo evidente avuto dal Real Madrid che, di contro vive una stagione molto complessa.

Queste sono ore di grande festa per il Barcellona, al di là di quelli che sono i risultati calcistici che si stanno riscontrando nell'immediato: nella giornata di domani, infatti, il club catalano festeggerà il proprio 125° compleanno. Una ricorrenza che sarà accolta da tutta la città di Barcellona con grande gioia.

125 anni del Barcellona, Messi da brividi: “Un club diverso da tutti”- immagine 2

Messi, il messaggio per i 125 anni del Barcellona

—  

In molti di quelli che hanno fatto la storia del club blaugrana si stanno spendendo in messaggi proprio per il compleanno del club. Tra questi, c'è anche chi hai scritto pagine importanti e gloriose di uno dei club più prestigiosi al mondo.

Lionel Messi ricorda ancora con piacere quelli che sono stati gli anni del Barcellona: il suo addio è stato accolto in malo modo da una piazza che non avrebbe mai voluto vedere Leo andare via per approdare nel ricco Paris Saint Germain.

Oggi Messi gioca negli Stati Uniti, con la maglia del Miami, e proprio da lì ha fatto recapitare parole molto importanti in occasione del 'compleanno' del Barcellona.

Le parole di Messi per il Barcellona

—  

"Per prima cosa, mi congratulo con te per questi 125 anni. Posso dirti che è un onore far parte del club, essere tifoso del Barcellona, ​​ho avuto la fortuna che Dio mi abbia portato in questo posto e mi abbia fatto trascorrere tutta la mia vita in quel meraviglioso club", ha detto Messi ai microfoni dell'emittente 3Cat.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

"Un club speciale, diverso da tutti, con quanto sia difficile in questo momento essere un club diverso per come vengono gestite le cose oggi nel calcio e per come tutto è cambiato. E che oggi viene rappresentato come vogliamo e piace. La prima squadra è motivo di grande orgoglio", le parole dell'argentino.

tutte le notizie di