Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, attacca Kylan Mbappé durante un'intervista a Al Kass. Un dito puntato senza fare nomi, ma con chiari riferimenti al calciatore francese. Il presidente del club parigino, dopo la vittoria della Champions League si è lasciato andare ad una serie di dichiarazioni che hanno spaccato in due l'opinione dei media.
calcio estero
Al-Khelaifi attacca Mbappé: “E’ più facile segnare in Spagna che in Francia”

PARIS, FRANCE - SEPTEMBER 06: (L-R) Paris Saint-Germain President Nasser Al Khelaifi and new signing Kylian Mbappe speak to the media during a press conference at the Parc des Princes on September 6, 2017 in Paris, France. Kylian Mbappe signed a five year contract for 180 Million Euro. (Photo by Aurelien Meunier/Getty Images)


Al-Khelaifi contro Mbappé, le sue dichiarazioni diventano virali
—IL PARAGONE CON LA SPAGNA - "È più facile segnare gol nella Liga che in Ligue 1. Luis Enrique ha rappresentato con orgoglio la Ligue 1 e l'ha difesa contro i tifosi della Premier League che la chiamavano Farmers League. In Champions League abbiamo finito per battere Arsenal, Manchester City, Liverpool e Aston Villa in Champions League questa stagione".

PER IL PALLONE D'ORO SOLO UN NOME - "Ousmane Dembélé merita il Pallone d'Oro, non solo per le sue capacità tecniche, ma anche per la sua personalità. Si impegna al massimo dentro e fuori dal campo".

AL-KHELAIFI RACCONTA LA CHAMPIONS - "Luis Enrique mi aveva detto prima della partita contro l'Arsenal che avremmo vinto la Champions League. Ero estasiato da ogni gol in finale; quasi non riuscivo a credere alla vittoria per 5-0 contro l'Inter. Questo club è diventato un motivo di orgoglio per il Qatar e la Francia, è ormai conosciuto in tutto il mondo. Dopo questo incredibile traguardo, il club ora sta realizzando profitti incredibili: in sole tre ore dopo la finale, abbiamo venduto 5 milioni di maglie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA