BUNDESLIGA

Dalla Germania: Jobe come Jude, il Borussia Dortmund spinge per Bellingham Jr

Dalla Germania: Jobe come Jude, il Borussia Dortmund spinge per Bellingham Jr - immagine 1
Nel segno di Jude, il piccolo Jobe è il primo obiettivo della squadra tedesca e nelle prossime settimane potrebbe esserci l'accordo come riferito da fonti tedesche
Michele Massa
Michele Massa

Dopo aver coltivato la stella di Jude, in casa Borussia Dortmund si vuole fare doppietta. Come riportato da Sky Sport DE, i gialloneri sono in testa nella corsa per Jobe Bellingham, il fratellino della stella del Real Madrid. Dopo una stagione da sogno al Sunderland, gli occhi dei grandi club sono tutti sulla stellina inglese, che dal fratello sembra aver preso proprio tutto.

Dalla Germania: Jobe come Jude, il Borussia Dortmund spinge per Bellingham Jr- immagine 2

Il Borussia Dortmund vuole Jobe Bellingham, la conferma arriva dalla Germania

—  

La valutazione del cartellino del 19enne centrocampista inglese si aggirerebbe tra i 25 e i 30 milioni di euro. In questa stagione, Bellinghamha messo in mostra il suo potenziale con 4 gol e 3 assist in 42 presenze complessive nonostante un ruolo più difensivo rispetto a quello di suo fratello Jude. L'interesse dei tedeschi nelle ultime ore è cresciuto a dismisura. Nella folle corsa attualmente sono in testa e qualcosa può già muoversi nei prossimi giorni, come confermato dalla tv tedesca.

Dalla Germania: Jobe come Jude, il Borussia Dortmund spinge per Bellingham Jr- immagine 3

Le prossime ore dunque saranno fondamentali. Il calciatore gradirebbe la destinazione, forte dell'aiuto del fratello Jude, che secondo quanto raccontato dai media tedeschi, sarebbe "primo sponsor" di questa avventura, oltre un consigliero d'eccezione. Chiusa la stagione col suo Sunderland, adesso il calciatore potrà vedere con occhi più tranquilli il suo futuro, ma tutte le strade sembrano portare in direzione di Dortmund. Il club tedesco sarebbe determinato a chiudere rapidamente l'affare per poter includere il giovane talento nella rosa che parteciperà al prossimo Mondiale per Club.