LIGUE 1

Dall’Inghilterra: Pogba sogna il ritorno in campo, contatti col Monaco

Dall’Inghilterra: Pogba sogna il ritorno in campo, contatti col Monaco - immagine 1
Dopo il periodo difficile a seguito della squalifica che lo ha messo lontano dai campi da gioco per quasi due anni. Il centrocampista sogna il ritorno in patria, che manca dal lontano 2009
Michele Massa
Michele Massa

Paul Pogba torna a far parlare. Il centrocampista francese, svincolato dalla Juventus nel dicembre del 2024 è in cerca di nuova squadra. A 32 anni, l'ex Manchester United vuole mettersi in gioco per un ultima grande avventura e secondo quanto raccontato dal Daily Mail, sulle sue tracce c'è il Monaco di Adi Hutter.

Paul Pogba

Contatti tra Pogba e il Monaco, il francese sogna il ritorno in Champions League

—  

Secondo quanto riportato dal portale inglese, Paul Pogba qualche giorno fa ha avuto una serie di incontri con una delegazione del club francese. A spingere il calciatore c'è il sogno di tornare a calcare i campi di Champions League, oltre quelli del campionato francese (l'ultima volta nel 2009 con il Le Havre).

Paul Pogba

Si tratterebbe dunque di un "ritorno a casa", per l'ex Juventus, che proprio con i bianconeri ha fatto segnare la sua ultima presenza ufficiale, nel settembre del 2023 contro l'Empoli. Servirà però ancora del tempo prima di chiudere l'affare, per il club francese servirà fare prima tutti i controlli del caso sulle condizioni del centrocampista, che da mesi si allena in solitaria in attesa di una chiamata. Sfumato il Marsiglia, per Pogba si potrebbero spalancare le porte del Principato di Monaco, una meta che il calciatore gradirebbe e non poco.