derbyderbyderby calcio estero Fluminense vs Al-Hilal, dove vedere la partita in diretta tv e streaming live

Mondiale per Club

Fluminense vs Al-Hilal, dove vedere la partita in diretta tv e streaming live

Fluminense Al-Hilal dove vedere
Dopo aver eliminato agli ottavi due big del calcio europeo come Inter e Manchester City, brasiliani e sauditi sognano la semifinale
Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco

Ecco dove si potrà vedere la partita tra il Fluminensedi Renato Portaluppi e l'Al-Hilaldi Simone Inzaghi, valevole per i quarti di finale del Mondiale per Club. La partita, che si giocherà domani sera presso il Camping World Stadium di Orlando, inizierà alle ore 21:00. La squadra vincitrice di questo match incontrerà in semifinale il Palmeiras o il Chelsea.

Le imprese agli ottavi di finale

Fluminense vs Al-Hilal, dove vedere la partita in diretta tv e streaming live- immagine 2
—  

Grazie ai due pareggi a reti bianche contro Borussia Dortmund e Mamelodi Sundowns e la vittoria contro l'Ulsan HD per 4-2, il Fluminense ha staccato il pass per la fase ad eliminazione diretta posizionandosi al secondo posto del Girone F. Agli ottavi di finale, il Tricolor Carioca ha affrontato l'Inter di Christian Chivu nonché ex squadra di Inzaghi. Il Fluminense ha vinto 0-2 grazie alle reti di Germán Cano al 3' e Hércules negli ultimi minuti della partita.

fluminense-Al Hilal

Così come i loro avversari di domani sera, anche l'Al-Hilal si è qualificato agli ottavi di finale occupando il secondo posto del proprio girone. Dopo due pareggi contro Real Madrid (1-1) e Red Bull Salisburgo (0-0) e la vittoria contro il Pachuca (2-0), i sauditi hanno affrontato agli ottavi di finale il Manchester City di Pep Guardiola. Un match rocambolesco terminato ai supplementari, in cui l'Al-Hilal ha vinto 3-4: per la squadra saudita hanno segnato Marcos Leonardo (doppietta, di cui secondo ha deciso il match), Malcolm e Kalidou Koulibaly; per i Citizens sono andati a segno Bernardo Silva, Erling Haaland e Phil Foden.

Probabili formazioni

—  

A causa del cartellino giallo preso contro l'Inter e della diffida, Renê non potrà giocare contro l'Al-Hilal. Dal canto suo, invece, il club saudita dovrebbe schierare la formazione titolare.

FLUMINENSE (3-5-2): Fabio, Ignacio, Thiago Silva, Freytes; Samuel Xavier, Bernal, Martinelli, Nonato, Fuentes; Arias, Cano. All. Portaluppi

AL-HILAL (3-5-2):Bounou; Koulibaly, Ruben Neves, Renan Lodi; Cancelo, Milinković-Savić, Kanno, N. Al Dawsari, Al Harbi; Malcom, Marcos Leonardo. All. Inzaghi

Fluminense contro Al-Hilal, dove vedere il quarto di finale

—  

La sfida tra i due club, che hanno eliminato agli ottavi le finaliste della Champions League 2022/2023, sarà visibile sia su Canale 5 che su DAZN, che ha acquisito i diritti televisivi della competizione intercontinentale.