Si prepara la sfida tra Italia e Francia, match di cartello di questa domenica di Nations League. La squadra di Didier Deschamps vuole chiudere questa fase a gironi in grande, battendo gli azzurri primi in classifica e dando una dimostrazione di forza netta ed incisiva.
Nations League
Francia, senti Konaté: “Con l’Italia vogliamo vincere, non temo nessuno di loro”
Una vittoria, quella francese, che garantirebbe anche il primo posto in classifica nel girone, aspetto che ovviamente rende il match ancor più importante per quelle che sono le dinamiche di questa finale della fase a gironi della Nations League.
LEGGI ANCHE
Luciano Spalletti e Didier Deschamps hanno già chiarito quanto sia importante per entrambe portare a casa questa partita, ma c'è anche chi si è presentato in maniera spavalda in conferenza stampa proprio a poche ore dalla sfida.
Francia, parla uno spavaldo Konaté
—Ibrahima Konaté, difensore del Liverpool e della nazionale francese, ha parlato in conferenza stampa proprio alla vigilia della sfida contro la squadra di Luciano Spalletti: "Vogliamo reagire vincendo questa partita, il nostro obiettivo. Vogliamo ottenere la rivincita contro l'Italia e arrivare primi nel gruppo di Nations League".
Visualizza questo post su Instagram
Uno spavaldo Konaté quello che si è presentato in conferenza, con il difensore che ha risposto in maniera molto decisa alla domanda su quale giocatore lui temi della nazionale italiana: "Non temo nessun giocatore, nessuno ci fa paura. Hanno tanti giocatori di qualità, dobbiamo fare attenzione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA