Erling Haaland continua a impressionare non solo sul campo da gioco, ma anche fuori, con la sua collezione di auto da sogno che ora raggiunge un valore complessivo di 8 milioni di sterline. L’attaccante del Manchester City, recentemente tornato in campo dopo un periodo di infortunio, è stato avvistato a bordo di una lussuosa Ferrari gialla dal valore di 320.000 sterline. Questo nuovo acquisto si aggiunge a una serie di bolidi che includono, tra gli altri, una Bugatti da 4 milioni di sterline e una Rolls-Royce Cullinan da 300.000 sterline. La passione per le auto di lusso di Haaland è ormai leggendaria, e la sua collezione continua a crescere, riflettendo il successo tanto in campo quanto nella vita privata.
Auto da campione
Haaland e la Ferrari da 320.000 sterline: la sua collezione arriva a 8 milioni

MANCHESTER, ENGLAND - MAY 19: Erling Haaland of Manchester City celebrates victory , as Manchester City are named Champions of the Premier League following victory during the Premier League match between Manchester City and West Ham United at Etihad Stadium on May 19, 2024 in Manchester, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)

🤯 Agora é um Ferrari amarelo: Haaland compra novo supercarro e já tem 9 milhões investidos na garagem
👉 Sabe tudo aqui: https://t.co/9ToGAtqKTKpic.twitter.com/oneqqdf7Ix
— Record (@Record_Portugal) May 11, 2025
La collezione da 8 milioni di sterline di Haaland: Ferrari, Bugatti e altre auto da sogno
—Haaland, oltre a essere una delle stelle più brillanti del calcio mondiale, si distingue anche per la sua passione per le auto di lusso. La sua collezione, che ha recentemente raggiunto un valore di ben 8 milioni di sterline, è un vero e proprio paradiso per gli appassionati di motori. L'ultima aggiunta è una Ferrari gialla del valore di 320.000 sterline, che si è unita alla sua già impressionante flotta. Il norvegese possiede infatti una Bugatti da 4 milioni di sterline, una Mercedes Maybach da 250.000 sterline, una Mercedes AMG One da 2,7 milioni di sterline, una Mercedes-Benz GLE Coupé AMG 63 S da 130.000 sterline e una Rolls-Royce Cullinan da 300.000 sterline.

La sua passione per le supercar è evidente, e la nuova Ferrari si aggiunge a una lunga lista che include anche una Ferrari 812 Superfast blu, acquistata in passato. Dopo un periodo di infortunio, l'attaccante è tornato in campo per il Manchester City, ma nel frattempo, continua a stupire anche fuori dal campo, con una collezione che riflette il suo successo e il suo status nel mondo del calcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA