L'atteggiamento di Joshua Zirkzee dopo la sostituzione contro il Newcastle non è stato accolto bene dall'Old Trafford. Tuttavia, Joe Cole, ex giocatore della Nazionale inglese, pur comprendendo la reazione dei tifosi del Manchester United, ritiene che anche l'atmosfera che si crea intorno ai giocatori non aiuti l'olandese e ha ricordato l'esempio di... Di Maria.
red devils fate attenzione...
Joe Cole avverte i fan dello United: “Zirkzee? Ricordatevi Di Maria…”
Joe Cole su Zirkzee
—"I tifosi pagano i loro soldi, lavorano duramente durante la settimana e possono esprimersi nel fine settimana. Come calciatori siamo professionisti, ma soprattutto artisti. Fischiare? Io non lo farei e non vorrei che i miei figli lo facessero, ma è una questione di sentimenti dei tifosi e Zirkzee dovrà farsene una ragione. Quello che vorrei dire ai tifosi del Manchester United è di ricordare Di Maria", ha dichiarato a Paddy Power News.
LEGGI ANCHE
"Di Maria è stato probabilmente uno dei migliori giocatori degli ultimi 15 anni, a parte Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, ma è arrivato al Manchester United e sembrava che non avesse mai giocato a calcio. Come tifosi, l'atmosfera che si crea può aiutare un giocatore a prosperare o a 'morire'", ha proseguito.
"Zirkzee è un giovane e il suo futuro è luminoso, ma negli ultimi anni ci sono stati tanti giocatori che sono andati al Manchester United (e hanno fallito). Se fossi la sua famiglia, gli direi di lavorare di più in allenamento, di mantenere un linguaggio del corpo positivo e poi, quando hai la tua occasione, di coglierla", ha concluso Cole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA