Calciomercato

Juve, occhi puntati su Manchester: Zirkzee può arrivare già a gennaio, dipende da Amorim

Juve, occhi puntati su Manchester: Zirkzee può arrivare già a gennaio, dipende da Amorim - immagine 1
La Juventus tiene d'occhio il mercato, in particolare Giuntoli guarda in Premier League: ecco cosa succede con Zirkzee.
Gennaro Di Finizio

La voce del mercato non dorme mai. In caso Juventus si guarda al futuro con fiducia ma anche con la consapevolezza di dover fare qualcosa per poter migliorare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Ecco perchè la prossima finestra di mercato potrebbe risultare decisiva per tentare l'affondo su qualche elemento della lista di Cristiano Giuntoli.

In attacco c'è davvero la necessità di operare nel minor tempo possibile. Il direttore sportivo bianconero ha messo nel mirino diversi giocatori molti interessanti, uno di questi attualmente milita nel Manchester United ma potrebbe partire già nella prossima finestra di mercato.

Juve, occhi puntato su Zirkzee

—  

Joshua Zirkzee è uno che con la maglia del Bologna lo scorso anno ha fatto talmente bene da attirare su di sé le mire di diversi top club europei, tra cui proprio il Manchester United che in estate l'ha prelevato dalla squadra felsinea e portato in Premier League. Ad oggi, però, i risultati non sono soddisfacenti e c'è la sensazione che le cose possano evolversi in maniera sorprendente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La Juventus avrebbe gli occhi puntati sul bomber olandese e si potrebbe anche tentare l'affondo nella prossima finestra invernale di calciomercato. Tutto, però, dipende da Amorim: il primo segnale potrebbe arrivare oggi nella sfida contro l'Ipswich Town.

Ten Hag non teneva in grande considerazione l'ex Bologna, se Amorim dovesse confermare questo trend, allora la cessione sarebbe plausibile anche nella finestra invernale di calciomercato, con la Juve pronta a fiondarsi su di lui.

tutte le notizie di