Graeme critica Momo

Liverpool, Souness: “Salah è il giocatore più egoista che abbia mai visto”

Liverpool, Souness: “Salah è il giocatore più egoista che abbia mai visto” - immagine 1
L'ex leggenda dei Reds ha espresso la sua opinione sul futuro di Mohamed Salah. Crede che lascerà Anfield quest'estate e lo descrive come un giocatore con "un'opinione eccezionalmente alta di se stesso" e come il "più egoista".
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Dopo che Salah e Klopp hanno discusso sulla linea laterale nel bel mezzo della partita contro il West Ham, i tifosi del Liverpool si chiedono cosa ne sarà di Mohamed Salah.

Liverpool, Souness: “Salah è il giocatore più egoista che abbia mai visto”- immagine 2

Il club è sicuro di poter trattenere il giocatore, il cui contratto scade nel 2025.

La critica a Momo da parte di una leggenda dei Reds

L'ex centrocampista Graeme Souness vede l'egiziano lontano dall'Inghilterra nella prossima stagione. "Credo che Mohamed Salah lascerà il Liverpool. È stato favoloso per il club, ma se andrà nella Lega Saudita sarà la più grande star di quella parte del mondo", ha commentato al podcast "Three Up Front".

Liverpool, Souness: “Salah è il giocatore più egoista che abbia mai visto”- immagine 3

Lo scozzese, passato in Italia alla Sampdoria tra il 1984 e il 1986, è stato molto critico nei confronti di Momo: "È il giocatore più egoista che abbia mai visto in vita mia. Ha una visione eccezionalmente ampia di sé".

Liverpool, Souness: “Salah è il giocatore più egoista che abbia mai visto”- immagine 4

Chi se ne andrà a fine stagione è Jürgen Klopp, che ha deciso di lasciare il Liverpool. Resta da vedere cosa deciderà il numero 11 a giugno.

Intanto, nel video di presentazione della nuova maglia Liverpool per il 2024-25, Salah è presente ed è ritratto con una colonna in stile romano sullo sfondo.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.