Una partita che mette di fronte due nazionali del panorama europeo con tante stelle e fenomeni generazionali. Stasera, all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, si giocherà la finale di Nations League: Portogallo-Spagna. Uno spettacolo assicurato e da non perdere. Ecco le ultime notizie in vista della partita.
Le ultime
Nations League, Portogallo-Spagna: probabili formazioni e dove vederla in TV


Portogallo-Spagna, le probabili formazioni
—Dopo una stagione intensa con le rispettive squadre - e che ha ancora molto da dire con il Mondiale per Club -, i giocatori hanno dovuto rispondere presente ai nuovi impegni con le proprie nazionali. Oltre alla qualificazione ai prossimi mondiali, si gioca la Nations League. Nella finale per la competizione UEFA si affronteranno due delle selezioni calcistiche che stanno dominando la scena europea.

Portogallo-Spagna, infatti, è una di quelle partite che mette di fronte i principali campioni e stelle di questo sport. I lusitani di Roberto Martinez si affideranno ancora una volta al loro capitano e uomo copertina, l'eterno Cristiano Ronaldo. Ma CR7 potrà contare sulla qualità mondiale dei suoi compagni: come Bruno Fernando, Vitinha e Joao Neves. Dall'altra parte, gli iberici di Luis de la Fuente sono pronti a mettere in campo i propri gioielli come Nico Williams, Pedri e Lamine Yamal. Ecco le probabili per la finale di stasera.
Portogallo (4-3-3): Diogo Costa; Semedo, Ruben Dias, Inacio, Nuno Mendes; Bruno Fernandes, Vitinha, Joao Neves; Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, Pedro Neto.
Spagna (4-3-3): Unai Simon; Pedro Porro, Le Normand, Huijsen, Cucurella; Pedri, Zubimendi, Fabian Ruiz; Lamine Yamal, Oyarzabal, Nico Williams.

Dove vedere la finale in TV e in streaming
—Appuntamento da non perdere per le 21 di stasera, domenica 8 giugno. Le due squadre si affronteranno nel teatro dove si è decisa l'ultima finale di Champions League, nella splendida cornice dell'Allianz Arena di Monaco di Baviera. Ma Portogallo-Spagna si potrà seguire anche in chiaro.
La finale di Nations League sarà trasmessa sia su Sky Sport (per gli abbonati) che in diretta TV su Rai 2 e Cielo. Uno spettacolo, dunque, che sarà possibile vedere a titolo gratuito. Inoltre, sarà possibile vedere Portogallo-Spagna anche attraverso i principali servizi streaming. Per gli abbonati, il match si potrà seguire su SkyGo e NOW; mentre, sempre gratuitamente, si potrà usufruire del servizio di RaiPlay.
© RIPRODUZIONE RISERVATA