Un momento di grande paura per Martim Fernandes. Nelle prime ore della mattina di giovedì 26 giugno, il difensore del Portoè stato coinvolto in un incidente stradale insieme ad altre persone. Come riporta il quotidiano A Bola, il fatto sarebbe avvenuto nei pressi dello svincolo di Feira. Le condizioni del calciatore, fortunatamente, non sarebbero preoccupanti.
Calcio estero
Porto, paura per Martim Fernandes: il difensore coinvolto in un incidente stradale

Porto, incidente stradale per Martim Fernandes: il giocatore già dimesso dall'ospedale
—Porto in ansia per Martim Fernandes. Dopo la deludente spedizione negli Stati Uniti nel Mondiale per Club, i giocatori si sono permessi un periodo di vacanza prima di riprendere la preparazione in vista della prossima stagione. il difensore classe 2006 ha deciso di restare in patria per godersi il meritato riposo ma questa mattina ha vissuto un momento di grande paura. Come riporta A Bola, il 19 enne è stato coinvolto in un incidente stradale questa mattina insieme ad altre persone. Ancora non si conosce la dinamica dell'incidente.
Subito trasportato all'Hospital da Feira, secondo il quotidiano portoghese, le condizioni del giocatore non desterebbero preoccupazione, tanto che il giovane difensore sarebbe già stato dimesso. A Bola, nelle ultime ore, avrebbe contattato l'ospedale in cui è stato soccorso il giocatore dei Dragoni, così come i Vigili del Fuoco di Santa Maria da Feira e l'Unità Sanitaria Locale di Entre Douro e Vouga, che hanno confermato l'incidente, ma hanno rifiutato di rivelare lo stato di salute delle persone coinvolte.
Martim Fernandes, lo ricordiamo, è cresciuto nel settore giovanile del Porto con cui ha firmato il primo contratto professionistico nel febbraio del 2022. Ha debuttato in prima squadra il 20 ottobre 2023 in Coppa di Portogallo contro il Vilar de Perdizers. Dopo sole 6 presenze nella stagione 2023-24, il nativo di Valongo si è ritagliato molto spazio nell'annata successiva collezionando 34 presenze tra campionato e coppe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA