Ecco dove si potrà vedere il match tra ilRiver Platee l'Urawa Red Diamonds, valevole per la prima giornata del Girone E del Mondiale per Club. La partita, che si giocherà questa sera presso il Lumen Field di Seattle, inizierà alle ore 21:00. Nello stesso girone delle due squadre ci sono l'Inter di Chivu ed il Monterrey di Sergio Ramos.
Mondiale per Club
River Plate-Urawa Red Diamonds, dove vedere il match: tv e streaming live

Come arrivano le due squadre al match

Dopo la parentesi in Saudi Pro League in qualità di tecnico dell'Al-Ittihad, Marcelo Gallardo ha fatto il suo ritorno sulla panchina del River Plate. Nella Primera División di quest'anno, il River è arrivato secondo nella classifica del proprio girone del campionato Apertura, per poi essere eliminato ai quarti di finale dei Play-off per il titolo dal Platense. In Coppa, invece, i Millonarios sono ai sedicesimi di finale ed affronteranno l'Club Atlético San Martín. In Copa Libertadores, i biancorossi sono agli ottavi di finale e, ad agosto, affronteranno il Libertad, club proveniente dal Paraguay.

L'Urawa Red Diamonds ha come allenatore il polacco Maciej Skorża. La J1 League, ovvero la massima competizione nipponica, ha avuto inizio a febbraio e l'Urawa, attualmente, occupa la quarta posizione con 34 punti collezionati in 21 partite. Nella Coppa dell'Imperatore, invece, la squadra di Saitama entrerà in gioco ad agosto, quando inizieranno gli ottavi di finale.
Probabili formazioni
—Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, gli allenatori di entrambe le squadre schiereranno i giocatori titolari.
RIVER PLATE (4-3-3): Armani; Bustos, Martinez Quarta, Pezzella, Acuña; Fernández, Pérez, Castaño; Mastantuono, Driussi, Colidio. All. Gallardo
URAWA RED DIAMONDS (4-2-3-1):Nishikawa; Ishihara, Danilo Boza, Høibråten, Ogiwara; Yasui, Gustafson; Kaneko, Matheus Savio, Watanabe; Matsuo. All. Skorża
River Plate-Urawa Red Diamonds, dove vedere la partita
—Il match del Mondiale per Club tra Millonarios e Reds si potrà vedere esclusivamente e gratuitamente su DAZN, che ha acquisito i diritti televisivi della competizione intercontinentale. Basterà scaricare l'applicazione sui propri dispositivi o accedere sul sito dell'emittente tramite browser.
© RIPRODUZIONE RISERVATA