Ecco dove si potrà vedere il match tra il Salisburgoed il Real Madrid, valevole per la terza ed ultima giornata del Girone H del Mondiale per Club. La partita, che si giocherà questa notte presso il Lincoln Financial Field di Philadelphia, inizierà quando in Italia saranno le ore 03:00. In contemporanea, si giocherà l'altra partita del girone, che metterà di fronte il Pachuca e l'Al-Hilal di Simone Inzaghi.
Mondiale per Club
Salisburgo-Real Madrid, dove vedere la partita in diretta tv e streaming live

MADRID, SPAIN - JANUARY 22: Antonio Rudiger of Real Madrid battles for possession with Adam Daghim of FC Salzburg during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between Real Madrid C.F. and FC Salzburg at Estadio Santiago Bernabeu on January 22, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
La situazione delle due squadre prima dell'ultima giornata

Il Red Bull Salisburgo, allenato dal tedesco Thomas Letsch, ha collezionato 4 punti nelle due partite precedenti. All'esordio nella competizione mondiale, ha vinto 1-2 contro il Pachuca grazie alle reti di Oscar Gloukh e Karim Onisiwo, mentre per i messicani ha segnato Bryan González. Nella partita successiva, invece, il club austriaco ha ottenuto un pareggio a reti bianche contro l'Al-Hilal.

Così come i loro avversari di questa notte, anche il Real Madrid ha 4 punti. Prima del Mondiale per Club, la squadra spagnola ha cambiato allenatore: da Carlo Ancelotti, ora c.t. del Brasile, a Xabi Alonso. All'esordio nel Mondiale, i Blancos hanno pareggiato 1-1 contro l'Al-Hilal: al vantaggio spagnolo di Gonzalo García ha risposto Ruben Neves su calcio di rigore. Nella partita successiva, il Real ha battuto 3-1 il Pachuca grazie ai gol di Jude Bellingham, Arda Güler e Federico Valverde. Per il club messicano, invece, ha segnato Elías Montiel.
Probabili formazioni
—Il Salisburgo, salvo imprevisti, dovrebbe schierare i titolari. Il Real, a parte le varie assenze per infortunio ed il dubbio Mbappé, dovrà fare a meno anche do Asencio, espulso contro il Pachuca dopo 7 minuti.
RED BULL SALISBURGO (4-4-2): Zawieschitzky; Lainer, Gadou, Rasmussen, Kratzig; Nene, Bidstrup, Diabate, Gloukh; Baidoo, Onisiwo. All. Letsch
REAL MADRID (4-3-3):Courtois; Alexander-Arnold, Rüdiger, Huijsen, Fran García; Valverde, Tchouameni, Bellingham; Arda Güler, Gonzalo, Vinicius Junior. All. Xabi Alonso
Salisburgo-Real Madrid, dove vedere il match
—In questa stagione, Salisburgo e Real si sono affrontate in Champions League: vittoria per 5-1 dei Blancos. La sfida tra le due squadre, che mette in palio il primato del girone tenendo d'occhio anche l'Al-Hilal, si potrà vedere in esclusiva su DAZN, che ha acquisito i diritti televisivi della competizione intercontinentale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA