Questa è la settimana del giudizio in Inghilterra. Domani pomeriggio, ore 16:01 italiane va in scena la finale playoff di Championship tra Sheffield United e Sunderland. Una partita che si prospetta essere una battaglia, tra chi vuole far terminare, dopo una sola stagione, il suo esilio in seconda divisione e chi non assapora la massima serie da dieci anni. Lo Sheffield, dopo un disastroso anno in Premier e aver iniziato la stagione con due punti di penalizzazione, è riuscito a restare incollato alle prime posizioni e ora non vuole farsi sfuggire quest'opportunità. Discorso diverso per il Sunderland, che manca in Premier da quasi un decennio, anni nei quali i "Black Cats" hanno vissuto periodi molto complicati, ma che adesso vogliono lasciarsi alle spalle e regalare un sogno ai propri tifosi. Ecco dove potranno vedere la finale gli appassionati di calcio italiani.
La diretta
Sheffield United- Sunderland, chi vince sale in Premier League. Ecco dove vedere la finale playoff

SUNDERLAND, ENGLAND - OCTOBER 26: Jobe Bellingham of Sunderland celebrates after he scores the opening goal during the Sky Bet Championship match between Sunderland AFC and Oxford United FC at Stadium of Light on October 26, 2024 in Sunderland, England. (Photo by |Martin Swinney/Sunderland AFC via Getty Images)
La Championship è pronta per il suo ultimo atto della stagione. Sheffield United e Sunderland sono pronte a sfidarsi sul campo di Wembley per aggiudicarsi l'ultimo posto disponibile della Premier League. Ecco dove vedere la finale in Tv e streaming.


Dove vedere Sheffield United-Sunderland in diretta TV e streaming
—La finale di Championship tra Sheffield e Sunderland non godrà di nessuna copertura Tv in Italia. Per i tifosi sarà impossibile vedere il match anche in diretta streaming. Questo non è un caso isolato ed a quanto pare gli appassionati di calcio dovranno rinunciare a un altro grande spettacolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA