In una giornata importante come quella di oggi, il tifoso avrebbe voluto solo avere un buon risveglio. Stasera si giocherà la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, ma i tifosi felsinei devono fronteggiare la brutta notizia e il panico di stamani. Infatti, alcuni pullman, affittati dai sostenitori rossoblù che avrebbero dovuto viaggiare fino a Roma, sono spariti.
L'episodio
Finale Coppa Italia, tifosi del Bologna increduli: sono spariti alcuni pullman per Roma


Tifosi del Bologna in cerca di passaggio
—Potrebbe benissimo essere una scena dal film Tifosi di Neri Parenti, ma è l'incubo reale che stanno vivendo alcuni appassionati del calcio. Molti tifosi del Bologna avevano già programmato la trasferta per vedere la finale di Coppa Italia a Roma, contro il Milan. Chi con il treno, chi con i mezzi propri e chi con autobus. Ma ecco che arriva l'incredula situazione in cui si sono ritrovati.
Secondo quanto è stato riportato sui vari social, alcuni pullman non si sono presentati per il trasporto dei tifosi rossoblù. Una scena che si è ripetuta in due posti diversi: sia per il gruppo che partiva da Borgo Panigale che per quello di San Lazzaro. Una situazione che ha gettato nel panico i sostenitori del Bologna.
La redazione di DerbyDerbyDerby apprende, da alcune segnalazioni ricevute, che si tratta di circa 20 bus, tra cui anche quello della coreografia, assenti all'appello. Ora tutti i tifosi rimasti senza passaggio si stanno mobilitando per essere presenti alla finale tra Milan e Bologna di stasera, mercoledì 14 maggio. Si tratta di una storica finale per i rossoblù che manca da 51 anni: i sostenitori felsinei dovranno gestire questo triste episodio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA