Vigilia di Champions League per l'Inter che domani ospiterà l'Arsenal. La squadra di Simone Inzaghi è chiamata ad una prestazione importante per raccogliere punti e mirare all'obiettivo massimo, ovvero quello di rientrare tra le prime in classifica e guadagnarsi fin da subito l'accesso agli ottavi di finale della massima competizione europea.
Champions League
Inter, Darmian in vista dell’Arsenal: “Hanno giocatori di qualità, dobbiamo stare attenti”
La squadra nerazzurra affronterà una compagine complessa da affrontare come quella allenata da Mikel Arteta, e proprio per questo dovrà esserci massima attenzione in campo, come spiegato anche da Matteo Darmian in un'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport proprio in queste ore.
Inter, Darmian parla dell'Arsenal
—"In questo ultimo periodo abbiamo fatto dei buoni risultati e vogliamo continuare così fino alla sosta. Sappiamo che è una partita importante, quanto difficile, contro un avversario di qualità. Però nel nostro stadio, davanti ai nostri tifosi, vogliamo fare bene e portare a casa una vittoria", ha spiegato Matteo Darmian ai microfoni di Sky Sport.
Visualizza questo post su Instagram
Ancora, il giocatore nerazzurro ha risposto anche a quella che potrebbe essere una similitudine tra la partita di domani e quella giocata contro il Manchester City. "Sfida simile a quella dell'Etihad col City? Non lo so, sappiamo quanto sono forti e come giocano bene a calcio. Hanno giocatori di grandissima qualità, dovremo stare molto attenti - ha detto Darmian - ma anche noi siamo consapevoli di essere una buona squadra e domani vogliamo dimostrarlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA