DOVE VEDERE IL DERBY DI SUPERCOPPA

Inter-Milan, dove vedere il derby di Supercoppa in diretta tv e in streaming

Inter Milan dove vedere
Inter-Milan, dove vedere il derby di Supercoppa Italiana in tv e streaming. Si assegna il primo titolo della stagione.
Gennaro Dimonte

È il giorno di Inter-Milan. Il derby di Milano dell'Epifania consegnerà a una delle due squadre il titolo di campione della Supercoppa Italiana. Lunedì 6 gennaio, alle 20, la nuova e modernissima Kingdom Arena di Riad, casa dell'Al-Hilal, sarà teatro di questa partita sicuramente dai contenuti agonistici molto alti. Un percorso che ha visto le due milanesi vincere e convincere rispettivamente contro Atalanta e Juventus. Un 2-0, quello dei ragazzi allenati da Simone Inzaghi contro la Dea, che dimostra la leadership di questo club in Italia negli ultimi anni. Ribaltone per certi versi incredibili per i rossoneri del neo tecnico Sergio Conceiçao in soli due minuti nel secondo tempo. Tutto il paese guarderà questa sfida sicuramente interessante che aggiudicherà il primo trofeo stagionale.

Conceiçao

Inter-Milan, le probabili formazioni

—  

Nerazzurri con un solo cambio rispetto alla formazione vista contro l'Atalanta in semifinale. Al posto di Thuram, non al meglio e a rischio convocazione, giocherà Taremi al fianco di Lautaro Martinez nel solito 3-5-2 di Simone Inzaghi. Il trio difensivo Bisseck-De Vrij-Bastoni davanti a Sommer. Ai lati Dimarco e l'autore della doppietta nell'ultimo match Dumfries, Calhanoglu in cabina di regia con Barella e Mkhitaryan al suo fianco.

Conceiçao potrebbe variare modulo, schierandosi con un 4-3-3 o più conservativo 3-5-1-1. In caso di classico 4-2-3-1 verrà confermato in toto il blocco difensivo formato da Emerson Royal, Tomori, Thiaw e Theo Hernandez. In mezzo al campo Musah è favorito su Bennacer per un posto accanto a Fofana. Recuperato Leao ma partirà dalla panchina: sarà ancora Jimenez a sostituirlo nel terzetto con Reijnders e Pulisic. Alvaro Morata il punto di riferimento in attacco.

INTER (3-5-2): Sommer, Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Jimenez, Reijnders, Pulisic; Morata. Allenatore: Sergio Conceiçao.

Inter-Milan, dove vedere il match in tv e in streaming?

—  

INTER-MILAN DIRETTA TV - La finale di Supercoppa Italiana, in programma alla Kingdom Arena di Riad alle 20 del 6 gennaio, verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5. Su Mediaset Infinity si potrà guardare il match in streaming.

tutte le notizie di