Lazio

Lazio, Hysaj dal ritiro dell’Albania: “Non sono fuori rosa, vi spiego”

Lazio, Hysaj dal ritiro dell’Albania: “Non sono fuori rosa, vi spiego” - immagine 1
Elseid Hysaj, giocatore della Lazio e della nazionale albanese, ha parlato dal ritiro dell'Albania.
Gennaro Di Finizio

Dal ritiro della nazionale albanese ha parlato Elseid Hysaj. Il giocatore della Lazio si è soffermato proprio sulla sua situazione all'interno della compagine biancoceleste: al momento, infatti, il terzino albanese è fuori dalla lista per la Serie A.

Appena 9 minuti giocati da Hysaj fino a questo momento, un bottino amaro che ovviamente getta ombre anche sulla sua esperienza con la squadra capitolina. Eppure, è lo stesso giocatore ex Empoli e Napoli che ha chiarito alcuni dettagli della sua situazione dal ritiro della nazionale.

Lazio, le parole di Hysaj dal ritiro dell'Albania

—  

"Non sono male, perché mi alleno sempre con la Lazio, sono in squadra, non sono fuori", ci ha tenuto a specificare lo stesso Hysaj durante la conferenza stampa che precede la sfida dell'Albania contro la Georgia di Khvicha Kvaratskhelia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

"Semplicemente non gioco nei fine settimana, ma ho lavorato su me stesso, faccio le mie corse. La normalità non è la stessa partita, ma cerco di fare il meglio che posso quando arrivo in Nazionale", ha ancora detto il giocatore della Lazio.

Ad oggi, con l'infortunio di Lazzari, le cose potrebbero anche cambiare: Hysaj, infatti, potrebbe essere reintegrato proprio per far fronte alla situazione emergenziale su quella corsia. Baroni, al momento, può contare da quel lato su Marusic ed eventualmente Patric adattato.

tutte le notizie di