Serie A

Bologna-Genoa, dove vedere il match di Serie A in tv e streaming live

Bologna-Genoa, dove vedere il match di Serie A in tv e streaming live - immagine 1
Ecco dove si potrà vedere il match tra Bologna e Genoa, valevole per l’ultima giornata della Serie A 2024/2025. La partita si giocherà domani alle ore 18:00 presso lo Stadio Renato Dall’Ara. Le due squadre rossoblù non hanno più...
Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco

Ecco dove si potrà vedere il match tra Bologna e Genoa, valevole per l'ultima giornata della Serie A 2024/2025. La partita si giocherà domani alle ore 18:00 presso lo Stadio Renato Dall'Ara. Le due squadre rossoblù non hanno più nulla da giocare, la partita sarebbe buona solo per le statistiche. La gara d'andata, che si giocò ad ottobre, finì 2-2: ai gol di Riccardo Orsolini e Jens Odgaard, Andrea Pinamonti rispose con una doppietta.

Come arrivano le due squadre

bologna milan
—  

Il Bologna di Vincenzo Italiano chiuderà la stagione davanti al suo pubblico dopo aver riportato un trofeo in città: la Coppa Italia vinta contro il Milan. Grazie a questo successo, i rossoblù giocheranno la prossima edizione dell'Europa League e della Supercoppa Italiana. Nelle ultime 5 partite di campionato, il Bologna ha vinto solo contro l'Inter (1-0), per poi pareggiare contro Udinese (0-0) e Juventus (1-1) e ha perso contro Milan (3-1) e Fiorentina (3-2). I Felsinei, tra l'altro, non vincono in casa contro il Genoa dal 2-0 del 24 febbraio 2018.

Pinamonti con il Genoa

Il Genoa, invece, terminerà la sua stagione al 13° posto. La squadra di Patrick Vieira non vince un match di Serie A dal 4 aprile, quando ha battuto l'Udinese 1-0. Poi sono arrivati due pareggi contro Verona (0-0) e Napoli (2-2) e ben quattro sconfitte contro Lazio (0-2), Como (1-0), Milan (1-2) ed Atalanta (2-3).

Le probabili formazioni

—  

Per i padroni di casa mancherà Juan Miranda per squalifica e lo sostituirà Lykogiannis. Sulla trequarti, Odgaard è in dubbio e potrebbe giocare Fabbian. Ballottaggio in attacco tra Castro e Dallinga. Nel Genoa, invece, Vasquez salterà il match per infortunio ed in attacco potrebbero giocare Vitinha e Pinamonti.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Ferguson, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro. All.: Italiano.

GENOA (4-4-2): Siegrist; Sabelli, De Winter, Otoa, Martín; Norton-Coffy, Frendrup, Masini, Thorsby; Vitinha, Pinamonti. All.: Vieira.

Bologna-Genoa, dove vedere la partita

—  

La partita di Serie A tra Felsinei ed il Grifone inizierà alle ore 18:00 e sarà trasmessa esclusivamente su DAZN.

Bologna-Genoa, dove vedere il match di Serie A in tv e streaming live- immagine 4