Matteo Darmian resta uno dei punti fermi di questa Inter. Il grande attaccamento alla maglia ma anche le grandi capacità di adattamento che gli hanno permesso di ritagliarsi uno spazio importante con diversi allenatori. Ad oggi i tifosi contano sulle sue prestazioni cosi come lo stesso Simone Inzaghi.
Inter
Inter, Darmian svela: “Mi piacerebbe chiudere la carriera in nerazzurro”
Un gol e due assist fino a questo momento in campionato, una funzione cruciale per l'allenatore e la consapevolezza di voler dare tutto per la causa nerazzurra. Darmian, intervento a Cronache di Spogliatoio, ha svelato un retroscena molto importante legato al futuro della sua carriera.
LEGGI ANCHE
Darmian, il messaggio d'amore per l'Inter
—"Mi piacerebbe chiudere la carriera nell’Inter. Mi rendo conto che ormai non manca tantissimo. Sicuramente mi farebbe molto piacere, io cercherò di dare sempre il massimo e tutto me stesso", ha detto Darmian che ha cosi svelato in che modo vorrebbe arrivare al traguardo di una carriera fatta di grandi successi.
Visualizza questo post su Instagram
Poi un passaggio su quello che sarà il 'dopo', quando appenderà gli scarpini al chiodo: "Non so ancora cosa farò, ma la figura del dirigente mi attira. Mi piacerebbe rimanere all’interno del mondo del calcio, so per certo che per adesso non vorrei fare l’allenatore", ha detto senza mezzi termini il calciatore nerazzurro.
La figura da dirigente, dunque, al momento sarebbe quella che più attira Darmian: "Mi affascina il mondo dirigenziale, non avendone mai fatto parte. Mi piacerebbe capire le varie dinamiche, farò i vari corsi che ti danno qualcosa in più e sono importanti, poi vedremo le opportunità che mi riserverà questo percorso", le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA