Il dubbio di Fonseca

Milan-Juventus, il grande dubbio di Fonseca si chiama Pulisic: la situazione

Milan-Juventus, il grande dubbio di Fonseca si chiama Pulisic: la situazione - immagine 1
Christian Pulisic non sta benissimo. In vista di Milan-Juve potrebbe arrivare la decisione a sorpresa di Fonseca.
Gennaro Di Finizio

Il Milan si prepara alla sfida di stasera contro la Juventus, match che mette in palio tre punti importanti ma che al tempo stesso richiederà grande attenzione da parte di entrambe le squadre: vietato sbagliare, soprattutto considerando che entrambe vogliono restare nella parte alta della classifica.

Paulo Fonseca, in particolare, ha bisogno di punti visto che rispetto alle altre è in ritardo ed ha bisogno di ritrovare smalto e soprattutto convinzione nei propri mezzi. Da qui la necessità che tutta la squadra si metta a disposizione dell'allenatore, al netto di quelli che possono essere i problemi fisici.

Milan-Juve, Pulisic ed il dubbio di Fonseca

—  

L'allenatore dei rossoneri ha in mente la formazione ideale, con i lungodegenti Bennacer, Florenzi e Jovic che ovviamente non prenderanno parte alla partita. I dubbi riguardano soprattuto la trequarti ed in particolare Christian Pulisic: il giocatore americano ha preso un colpo e pare non essere nella migliore forma possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fonseca sta valutando il da farsi, ma la decisione del tecnico portoghese potrebbe arrivare e sorprendere tutti: Pulisic, insomma, potrebbe restare fuori nella sfida contro la Juventus, anche perché negli ultimi due giorni non si è allenato con il resto della squadra.