Le parole

Milan, Scaroni: “Io presidente dell’unica squadra di Milano, una sola è la vera”

Scaroni Milan
Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato dichiarazioni riguardanti il suo club e non solo: per il numero uno rossonero a Milano esiste una sola squadra.
Alessia Gentile

Continua, anche a distanza, la sfida infinita tra il Milan e l'Inter, le squadre che spaccano in due la città di Milano: stavolta a colpire, perché inaspettate, sono state le parole di Paolo Scaroni. Ecco cos'ha dichiarato il presidente del Diavolo in occasione dell'evento per i 125 anni del club tenuto al Flagship Store di AC Milan in via Dante a Milano.

Le parole di Scaroni sul Milan e non solo

—  

"Io sono Vicentino, sono arrivato a Milano a fare l'Università Bocconi. Venivo qui e mi perdevo per strada, non ricordavo bene dove fosse San Babila. Pensare che dopo tanti anni sono presidente dell’unica squadra di Milano, diciamo la verità: a Milano ce n’è solo una, vera. Mi dà un’emozione incredibile. Pensare che sono presidente ormai da quasi sette anni, sono un presidente di lungo corso, ho avuto il privilegio di festeggiare i 120 anni di storia del Milan e oggi i 125 anni. Questo libro è meraviglioso, l’ho visto ieri sera per la prima volta ed è una novità anche per me. È pieno di fotografie meravigliose che anche per me, che il Milan un po’ lo conosco, rappresentano tante cose nuove e belle. Va comprato e tenuto in una teca”.

Have a very Rossonero Holiday with and #ACMilan

From a cake celebrating our first European triumph in 1963 to a panettone for 125 legendary years: colour your Holiday red and black ⚫ #SempreMilan

— AC Milan (@acmilan) November 11, 2024

"Le mie foto preferite qui? A me piacciono tutte le immagini in cui solleviamo una coppa. La verità è che a me piace soprattutto quando vinciamo. Quando perdiamo devo dire un po’ meno (sorride, ndr). Quando Maldini solleva la coppa, quando Berlusconi ha sollevato tante coppe, soprattutto quelle internazionali sono quelle di cui dobbiamo essere particolarmente orgogliosi".

tutte le notizie di