Simone Inzaghi ha preparato in questi giorni una partita molto complessa come quella contro il Verona. La squadra nerazzurra fa parte, ovviamente di quel blocco che guida la classifica della Serie A, ad un solo punto Napoli capolista.
Verona-Inter
Verona-Inter, l’ultimo dubbio: Carlos Augusto vicino alla maglia da titolare
Al tempo stesso, però, i nerazzurri hanno bisogno di dare un segnale chiaro a tutto l'ambiente, magari nella speranza di poter scalzare proprio gli azzurri che in questo weekend dovranno affrontare la difficile prova della Roma che ha accolto in questi giorni Claudio Ranieri, ritrovando cosi entusiasmo e fiducia.
L'Inter dovrà anche far fronte al tema delle nazionali, visto che quella nerazzurra è la squadra che ha raccolto più minuti giocato in nazionale da parte dei suoi giocatori: ci sono diverse situazioni da valutare e scelte da prendere per l'allenatore.
Verona-Inter, l'ultimo dubbio di Inzaghi
—Una delle notizie importanti di casa Inter riguarda la mancata convocazione di Hakan Calhanoglu: il giocatore turco lavorerà in vista del prossimo impegno di Champions League. Al suo posto dovrebbe partire Asllani dall'inizio.
Visualizza questo post su Instagram
Pronto a tornare in campo anche Correa, che potrebbe prendere il posto di Thuram in attacco e ritrovare il campo dopo diversi mesi fuori. Uno degli ultimi dubbi di formazione per Inzaghi riguarda Dimarco: l'esterno potrebbe rimanere fuori e riposare (sempre in vista dell'importante match di Champions contro il Lipsia, ed al suo posto dovrebbe scendere in campo Carlos Augusto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA