Pierre-Emerick Aubameyang potrebbe avere già in mente cosa fare una volta conclusa la sua carriera da calciatore. Il 35enne attaccante gabonese, dall'estate scorsa in forza all'Al-Qadsiah, in una recente intervista rilasciata al The Athletic ha ammesso di sognare una carriera da attore cinematografico.
Il sogno
Aubameyang, quale futuro dopo il calcio? L’attaccante sogna di diventare un attore
Per cullare e alimentare questo suo sogno, l'ex Milan, Borussia Dortmund, Arsenal, Barcellona e Chelsea (tra le altre) si è già dato da fare seguendo lezioni private. Aubameyang, non molto tempo fa, ha anche rivelato di voler provare a diventare proprietario di un club. Anche un ruolo da direttore sportivo sarebbe intrigante, ha ammesso lo stesso attaccante. Ma la possibilità di diventare un attore è al momento in cima alla lista delle preferenze al termine della carriera.
LEGGI ANCHE
Il futuro dopo il calcio, Aubameyang vuole diventare un attore
—Aubameyang, nel corso dell'intervista a The Athletic, ha specificato che gli piacerebbe cimentarsi in film comici: "Mi vedrei sicuramente bene in film comici. Se mi vedete in un film troppo serio... no, non ci credereste. Se è una commedia allora sì che ci crederete", ha ammesso scherzando l'attaccante.
Aubameyang (31 centri in 77 presenze con il Gabon), attuale numero 10 dell'Al-Qadsiah, ha siglato sin qui 6 gol in 12 presenze nella Saudi Pro League. In totale in carriera ha realizzato 356 gol in 705 presenze. Aubameyang ha vinto una Coppa di Lega francese con il Saint-Étienne, due Supercoppa di Germania e una Coppa di Germania con il Borussia Dortmund, una FA Cup e un Community Shield con la maglia dell'Arsenal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA