Recentemente, una battuta della comica Michela Giraud ha scatenato l'ira delle persone e la Lazio ha deciso di rispondere alle sue parole. In seguito al comunicato dei biancocelesti, la comica romana ha voluto dare una risposta.
L'accaduto
Lazio e Michela Giraud, botta e risposta per una battuta della comica

Michela Giraud fa una battuta e la Lazio risponde

Nel corso del monologo d'apertura del programma televisivo In & Out, la comica romana Michela Giraud ha raccontato la seguente battuta: "Se fossi Lazio, sarei una fascia". Dietro questa battuta c'è un chiaro riferimento storico abbastanza forte ed importante. I suoi colleghi presenti sul palco hanno trovato le parole della loro collega un po' esagerate, a tal punto che uno di loro le ha detto "anche meno". In seguito a quanto successo nel programma, la Lazio ha rilasciato un comunicato ufficiale attraverso il proprio account X indirizzato alla comica romana: "Perdonaci Michela Giraud se, anche sforzandoci, non riusciamo a ridere a questa tua “battuta” nuova e originale: fortunatamente però viviamo in una democrazia e ognuno di noi è libero di esprimere, con rispetto, le proprie opinioni, senza avere “paura” o ricevere insulti gratuiti. Anche per questo é giusto che il profilo X di una brillante comica come te rimanga aperto a beneficio di tutti. Un abbraccio e complimenti per lo spettacolo 🤥".
La risposta della comica
—Michela Giraud, che dopo questa battuta sta ricevendo innumerevoli critiche, ha deciso di rispondere al tweet della squadra allenata da Maurizio Sarri, lasciando anche un invito al suo prossimo spettacolo: "Su brillante comica mi avete avuta <3. Era solo una battuta, facciamo pace? Altrimenti la mia famiglia laziale, a Natale, mi rinnega. I complimenti per lo spettacolo li accetto ma solo se venite alla Cavea il 10 Settembre, ovviamente siete miei ospiti. (Ci sono anche le pizzette)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA