Serie A

ESCLUSIVA De Canio: “Inter discontinua, il Napoli ci ha creduto fino in fondo”

ESCLUSIVA De Canio: “Inter discontinua, il Napoli ci ha creduto fino in fondo” - immagine 1
L'ex tecnico ha parlato del campionato appena concluso e dei percorsi di Inter e Napoli
Mattia Celio
Mattia Celio Redattore 

Ieri sera al Benito Stirpe di Frosinone si è tenuta la seconda edizione dell'evento "La Notte dei Leoni". Si tratta di un triangolare di solidarietà organizzato in sostegno di ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo). L'evento è stato trasmesso da Dazn. Allo stadio era presente anche la redazione di DerbyDerbyDerby il cui inviato Michele Bellame ha intercettato diversi ospiti, tra cui Luigi De Canio. L'ex allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni relative allo scudetto del Napoli.

ESCLUSIVA De Canio: “Inter discontinua, il Napoli ci ha creduto fino in fondo”- immagine 2

Luigi De Canio durante gli anni sulla panchina del Lecce. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il punto sul campionato e sulla conquista dello scudetto

—  

Luigi De Canio, presente ieri sera all'evento "La Notte dei Leoni", ha rilasciato alcune dichiarazioni all'inviato di DerbyDerbyDerby Michele Bellame relative allo scudetto del Napoli: "Chi vince merita sempre. Il Napoli ha avuto il merito di crederci fino in fondo. L'Inter era la più forte del campionato ma il Napoli ha approfittato di qualche loro défaillance".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando gli è stato chiesto un suo parere riguardo alla lotta per l'Europa che ha visto coinvolte Juventus, Roma e Lazio, l'ex allenatore ha così chiosato: "Tutto nel rispetto di quello che doveva essere il campionato".