Il derby di Atene è di marca biancorossa stavolta. L'Olympiacos ottiene la prima vittoria contro l'AEK Atene in stagione (due successi dei gialloneri e un pareggio nei tre precedenti) e spinge il PAOK verso il titolo.
E ORA ULTIMI 90 MINUTI IN GRECIA
Derby di Atene, l’Olympiacos stende l’AEK e spinge il PAOK verso il titolo
Festa Olympiacos, André Horta regala il derby di Atene a Mendilibar
L'Oympiacos ha fermato la corsa dell'AEK Atene di Matías Almeyda verso il titolo. Al Georgios Karaiskakis i biancorossi di Jose Luis Mendilibar hanno avuto la meglio sui campioni di Grecia grazie alla doppietta decisiva a firma di André Horta. Il centrocampista portoghese classe '96 ha spezzato il sottile filo dell'equilibrio al 65' del secondo tempo.
E ora ultima giornata in Grecia...
I tentativi dell'AEK di rientrare in partita non hanno prodotto il risultato sperato e così André Horta ha deciso di chiudere definitivamente i giochi al 92'. La sconfitta dell'AEK spinge il PAOK verso il titolo. La formazione di Razvan Lucescu ha infatti calato il poker al Panathinaikos (4-1 il risultato finale) e adesso comanda la classifica con 77 punti con un vantaggio di due lunghezze sull'AEK. Il PAOK andrà all'Aris Thessaloniki al Kleanthis Vikelidis all'ultima giornata, mentre l'AEK ospiterà alla OPAP Arena il PAS Lamia 1964. La vittoria dell'Olympiacos (i biancorossi sono ormai tagliati fuori dalla corsa per il titolo) nel derby di Atene contro l'AEK sa tanto di regalo al PAOK...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA