DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Ecco i tifosi del Genoa contro il virus: 2000 mascherine e 8000 calzari alle case di riposo della città

GENOA, ITALY - DECEMBER 14: Genoa CFC fans cheer their team during the Serie A match between Genoa CFC and UC Sampdoria at Stadio Luigi Ferraris on December 15, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Una bella iniziativa quella dei tifosi del Genoa, che hanno deciso di donare mascherine e calzari agli anziani delle case di riposo della città. Oltre che consegnare per 15 sere 30 pizze agli operatori sanitari degli ospedali San Martino,...

gpaciotta

Alcuni dei gruppi più rappresentativi della tifoseria del Genoa, hanno deciso di prendere delle iniziative molto lodevoli nei confronti degli anziani e degli operatori sanitari della città. Poichè i gruppi Associazione di Club Genoani e Ultrà della Gradinata Nord, hanno annunciato che doneranno 2000 mascherine e ben 8000 calzari agli anziani delle case di riposo della città. Iniziative quelle della tifoseria del Genoa, ovviamente dovute all'emergenza Coronavirus e con l'intento di aiutare le persone più deboli.

Questo il loro comunicato: "Abbiamo deciso di dare un contributo a chi in questo momento è in estrema difficoltà, ovvero le persone anziane. Lo faremo con la collaborazione della Protezione Civile di Genova tramite il consigliere delegato Sergio Gambino". E non finisce qui, perchè i tifosi rossoblù hanno deciso di aiutare anche gli ospedali di Genova in questo modo: "Abbiamo deciso di fare consegnare per 15 sere 30 pizze per gli operatori sanitari negli ospedali San Martino, Galliera e Villa Scassiper dare un gesto di solidarietà e riconoscenza al personale ospedaliero eroicamente impegnato a curare i tanti contagiati da Covid-19. Arriverà l'alba dopo la notte oscura". 

 

Potresti esserti perso