DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

La Samp torna sull'ex PSV ma il Genoa è in vantaggio

Lammers, il derby di Genova continua ma la Dea vuole il prestito secco

NAPLES, ITALY - OCTOBER 17: Sam Lammers of Atalanta BC during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on October 17, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Secondo Tuttoatalanta.com i blucerchiati sono tornati alla carica sull'ex PSV ma le richieste della Dea sono chiare. E i rossoblù mantengono un piccolo vantaggio in questo derby di mercato...

Emanuele Landi

I derby di mercato si sa: non finiscono mai. O per meglio dire: terminano solo dopo le ufficialità. La sfida tutto genovese, infatti, per Lammers non è una novità. Già nelle scorse settimane il giocatore dell'Atalanta sembrava vicino a una delle due squadre della Lanterna. Non c'è stato il lieto fine e la storia va avanti per il centravanti olandese.

 (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Lunga estate di calciomercato, quindi, per Sam Lammers. Secondo la redazione di TuttoAtalanta.com, stavolta, sarebbe stata la Sampdoria, nelle ultime ore, a riaccendere il derby genovese. I doriani avrebbero riacceso l'idea di arrivare all'olandese dell'Atalanta. La Dea, dal canto suo, vorrebbe cedere il suo centravanti solo con la formula del prestito secco.

Il Genoa, come qualche settimana fa, sembra in vantaggio per assicurarsi l'attaccante, ex PSV, visto anche dell'ottimo feeling con i Percassi. Attenzione perché nulla è ancora deciso (direbbe lo chef Alessandro Borghese)I sorpassi e le sorprese nei derby di mercato non hanno mai una fine.

tutte le notizie di