DOPO IL DUELLO PER BREMER DELL'ESTATE 2022...

Buongiorno e Milano: ne manca ancora uno sul campo, ma è già derby di mercato

Buongiorno e Milano: ne manca ancora uno sul campo, ma è già derby di mercato - immagine 1
Il mercato non dorme mai e i derby di mercato solitamente vengono vinti da chi ha migliori rapporti con i procuratori...
Marco Varini
Marco Varini Redattore 

Cresce l'attesa per il derby di Milano. L'Inter sogna di festeggiare. Dall'altra parte c'è la grande voglia di interrompere una striscia negative che vede i rossoneri soccombere nelle stracittadine per cinque volte di fila.

Derby di mercato

Una stracittadina molto intensa e tesa in campo, un derby di mercato che potrebbe aprirsi. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, nerazzurri e rossoneri sarebbero interessati allo stesso giocatore, già accostato al Milan nello scorso mese di gennaio

Si tratterebbe del difensore di proprietà del Torino Alessandro Buongiorno, centrale giovane e di grande talento. Il presidente granata Cairo fa partire ogni discorso dai 40 milioni di euro. Il procuratore di Buongiorno, Beppe Riso, ha rapporti più collaudati con l'Inter rispetto al Milan.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.