Storie tese da derby di Milano

Inter, tra i festeggiamenti Dumfries che tiene al guinzaglio Theo Hernandez

Dumfries sfotte Theo Hernandez
I festeggiamenti della Seconda stella dell'Inter caratterizzati dallo sfottò nei confronti dei cugini del Milan...
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

Dopo le tensioni in campo e le conseguenti espulsioni nel derby di Milano, continua la diatriba Dumfries-Theo Hernandez. L'olandese durante la festa si rende protagonista.

Dumfries sfotte Theo Hernandez

Il giocatore olandese, squalificato per questo turno di campionato come il francese, si è lasciato prendere durante i festeggiamenti per lo Scudetto dell'Inter. Durante la parata per la seconda stella, dopo il successo per 2-0 col Torino, Dumfries ha mostrato un cartello in cui lo si vede tenere al guinzaglio il terzino del Milan.

I due giocatori si erano scontrati in campo, dopo un contatto tra Frattesi e Leao. Espulsione per i due, dopo essersi presi per il collo e aver creato un capannello al termine del derby.

Derby di Milano parapiglia

Storie tese tra Dumfries e Theo che cominciarono nel derby che indirizzò lo scudetto del Milan (quello della doppietta di Giroud), quando il terzino del Milan per fermare l'avversario a pochi minuti dalla fine si prese un cartellino rosso. Ora potendo festeggiare Denzel Dumfries si è preso la scena, come fatto anche da Hakan Calhanoglu sui suoi ex compagni e su Ibrahimovic che lo menzionò il 22 maggio 2022. Si vedrà se arriverà una risposta social del francese o preferirà aspettare il campo per rispondere.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.