Romagnoli: si sta bene con Giampaolo, Milan-Benfica in maglia bianca

Romagnoli: si sta bene con Giampaolo, Milan-Benfica in maglia bianca

Esordio stagionale per il capitano del Milan, contro il Benfica affrontato 2 volte nella Storia in Finale di coppa dei Campioni dai rossoneri sempre con la stessa maglia…

di Davide Capano, @davide_capano

di Davide Capano –

“Giampaolo è una persona molto preparata, umanamente molto tranquilla, ci fa stare molto bene. Dobbiamo fare una stagione migliore dell’anno scorso e dovremo fare di tutto per arrivare al quarto posto”. È il pensiero di Alessio Romagnoli, intervistato da Milan Tv, a margine di un evento nel prestigioso department store Barneys New York a Boston, organizzato da Boglioli, nuovo style partner del club rossonero. All’incontro hanno partecipato anche Borini, Calabria e Krunić.

“Speriamo di dare soddisfazioni ai tifosi – spiega il capitano milanista –, lavoriamo ogni giorno molto bene con il mister, impariamo sempre cose nuove, ci vorrà del tempo ma è normale. Le amichevoli per noi sono molto importanti perché ci fanno vedere a che punto siamo: qualcosa di buono lo abbiamo già fatto vedere contro il Bayern, cercheremo di riproporre tutto quello che ci sta dando il mister anche contro il Benfica”.

Il test contro i portoghesi è in programma domani alle 21 ora italiana (diretta tv su Sportitalia). Contro il Benfica allo stadio di Foxborough (nella foto) non ci sarà Patrick Cutrone, a un passo dal trasferimento in Inghilterra, al Wolverhampton, attualmente impegnato nei preliminari di Europa League.

Il Milan, intanto, sfiderà i lusitani di Bruno Lage con la nuova maglia bianca, quella dei trionfi e delle serate di gala. Due bande sulle spalle (rossa a sinistra, nera a destra) e un tricolore sulla schiena. Perché al Milan la lezione diventa un atelier in Italia, in Europa e nel Mondo.

0 Commenta qui


Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy