MAZZOCCHI CONTESO DA MILAN E INTER

Salernitana, derby mercato Milan-Inter per Mazzocchi: proposte contropartite tecniche

Salernitana, derby mercato Milan-Inter per Mazzocchi: proposte contropartite tecniche - immagine 1
Il capitano ed esterno della Salernitana è nel mirino delle milanesi. Rossoneri e nerazzurri potrebbero mettere sul piatto delle contropartite tecniche...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Gente, è sempre derby Milan-Inter. Come il periodo comanda, stavolta la sfida meneghina si ripropone in chiave mercato. L'oggetto del contendere, oltre ai già noti Frattesi e Thuram, è il capitano della Salernitana, Pasquale Mazzocchi.

Milan e Inter su Mazzocchi, altro derby di mercato

Milan e Inter su Mazzocchi. Il laterale destro classe '95 e capitano della Salernitana è finito nel mirino delle due milanesi. Come riportato dal quotidiano "La Città", il direttore sportivo del club granata, Morgan De Sanctis, ha avuto modo di avviare dei contatti diretti con i due club incontrando a Milano sia i dirigenti rossoneri che quelli nerazzurri.

Salernitana, derby mercato Milan-Inter per Mazzocchi: proposte contropartite tecniche- immagine 2

L'obiettivo è chiaro, Mazzocchi è un profilo che piace a Milan e Inter per rinforzare il proprio lato destro. Le due società avrebbero anche alcune carte da giocarsi sul tavolo della trattativa per l'esterno granata. Il Milan potrebbe decidere di inserire delle contropartite tecniche (Maldini e Gabbia), l'Inter risponderebbe con Fabbian e Sebastiano Esposito. Mosse queste che potrebbero ingolosire il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino.

tutte le notizie di