OGNI COSA A SUO TEMPO...

Scudetto nel derby? Calhanoglu: “Noi siamo calmi e guardiamo solo a noi stessi”

Scudetto nel derby? Calhanoglu: “Noi siamo calmi e guardiamo solo a noi stessi” - immagine 1
"Per lo scudetto manca ancora poco, ma abbiamo altre partite importanti e poi ci penseremo". Lo ha detto Hakan Calhanoglu, intervistato da SportMediaset dopo l'amichevole tra Ungheria e Turchia.
Marco Varini
Marco Varini Redattore 

Alla Puskas Arena di Budapest, Calhanoglu è rimasto in campo per tutti i 90 minuti, nell'amichevole persa 1-0 dalla sua Turchia contro la Nazionale ungherese.

Domanda inevitabile a fine partita...

Vincere il campionato contro il Milan è anche il tuo sogno? "Vediamo. Io sono calmo, tutta la squadra è calma. Noi guardiamo solo noi stessi".

Il primo derby milanese il nazionale turco lo ha giocato nel 2017, in maglia rossonera con Vincenzo Montella allenatore del Milan Oggi Montella guida la Turchia: "Lui oggi è molto importante per noi, quando è arrivato ci siamo qualificati. Anche per lui è stato pesante ma è entrato bene nella squadra, sa come gestire i calciatori. C'è un bel clima, siamo contenti che sia il nostro allenatore"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.