TRA 24 GIORNI...

Settore ospiti sold-out e le distanze secondo Pioli: a Milano è già derby

Settore ospiti sold-out e le distanze secondo Pioli: a Milano è già derby - immagine 1
Tante partite, tante attese, ma è sempre e solo il derby milanese di ritorno nei pensieri e sulla bocca di tutti...
Marco Varini
Marco Varini Redattore 

Il sogno dei tifosi del Milan è uno e uno solo quello evitare la vittoria dello scudetto da parte dei cugini dell’Inter nel derby. perchè è innegabile: l’incubo festa scudetto dell’Inter nel derby c’è.

E' caccia la biglietto 

Terminati i biglietti del settore ospiti, lo stadio di San Siro va verso il tutto esaurito per il derby di lunedì 22 parile.. Un derby scudetto sognato dai cugini interisti, una stracittadina tricolore temuta dai rossoneri.

Dal canto suo, Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina, sabato sera alle ore 20.45 allo stadio "Artemio Franchi". Il tecnico del Milan ha commentato il divario dall'Inter che a oggi è di 14 punti. C'è davvero tutta questa differenza di valori? "La classifica non possiamo cambiarla. L'Inter ha fatto qualcosa di straordinario, mentre noi, soprattutto in un mese, non siamo riusciti a ottenere qualche vittoria in più. Negli ultimi mesi ci siamo avvicinati sia a livello di gioco che di risultati".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.