Special Olympics, donazioni per ben 20mila: Stefano Sensi incontrerà Filippo “Non ci posso credere…!”

Special Olympics, donazioni per ben 20mila: Stefano Sensi incontrerà Filippo “Non ci posso credere…!”

Si chiude con successo la campagna di Stefano Sensi a favore di Special Olympics Italia Onlus lanciata su Wishraiser. Il donatore vincitore del contest benefico incontrerà il centrocampista nerazzurro a San Siro e assisterà a Inter-Milan dai posti VIP

di Davide Capano, @davide_capano

Termina con successo la campagna di raccolta fondi lanciata da Stefano Sensi sulla piattaforma Wishraiser. La campagna si è chiusa il 4 Febbraio; in soli 24 giorni sono stati raccolti più di €20.000 di donazioni per Special Olympics Italia Onlus a favore del progetto “I Giochi Nazionali Estivi Varese 2020”.

Il fortunato estratto, Filippo Lommi di Piacenza, gran appassionato di calcio e fan di Sensi, arriverà a Milano per incontrare Stefano e ricevere da lui due accessi esclusivi per assistere al derby Inter-Milan a San Siro. E poi, dopo il match, Filippo cenerà con il campione nerazzurro nel suo ristorante preferito di Milano.

Filippo Lommi, vincitore della campagna di raccolta fondi lanciata da Stefano Sensi

“Sono molto contento di essere il vincitore di questa campagna.  Quando mi hanno chiamato al telefono per darmi la notizia non potevo crederci! – ha dichiarato Filippo Lommi, vincitore della campagna con Stefano Sensi a favore di Special Olympics Italia Onlus – Sono un grande appassionato di calcio e non perdo mai neanche una partita della mia squadra. È per me una grandissima emozione conoscere Stefano Sensi questa domenica e poter andare a cena insieme a lui. Inoltre sono contento di aver aiutato con la mia donazione l’associazione Special Olympics Italia Onlus e vorrei ringraziare il team di Wishraiser per darmi questa fantastica opportunità”.

Special Olympics Italia Onlus, con il ricavato della campagna, sosterrà i Giochi Nazionali Estivi Varese 2020, il più importante evento dell’anno dedicato ad atleti con disabilità intellettiva che si sfideranno in numerose discipline: atletica leggera, calcio a 5, canottaggio, equitazione, nuoto, ecc.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy