DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TABELLA DI MARCIA JUVE

Dybala e Demiral, operazione rientro: tutti e due nel derby contro il Torino

TURIN, ITALY - MARCH 09: Merih Demiral of Juventus is challenged by Sergio Oliveira of FC Porto during the UEFA Champions League Round of 16 match between Juventus and FC Porto at Juventus Arena on March 09, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Demiral e Dybala, due rientri da infortunio con il derby della Mole sullo sfondo

Redazione DDD

La Juventus ha vinto in settimana 4-2 il derby giovanile con il Torino, mentre la Prima squadra granata di Nicola si appresta ad affrontare l'ex juventino Antonio Conte oggi alla guida dell'Inter capolista. Ma i temi da derby sono più d'uno in città. E infermeria...

 Paulo Dybala (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Andrea Pirlo deve infatti far fronte all’infortunio di Merih Demiral, che ha rimediato un problema muscolare alla coscia nell’ultimo match di Champions League contro il Porto. Il difensore turco resterà ai box per circa 20 giorni e saltarà diverse partite di campionato. L’ex Sassuolo potrebbe tornare disponibile dopo la sosta del campionato, nel derby in programma il 3 aprile all’Olimpico con il Torino. Anche per Dybala la stessa propsettima. Oltre 2 mesi dall’infortunio contro il Sassuolo, il ritorno della Joya non è immediato. L’ipotesi più probabile resta quella del rientro dopo la sosta della Serie A. Nel mirino anche in questo caso il derby col Torino del 3 aprile.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso