DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

COSA NON SI FA PER Mbappé...

I comici francesi hanno paura: una canzone per convincere Mbappé a restare al PSG…!

BARCELONA, SPAIN - FEBRUARY 16: Kylian Mbappe of Paris Saint-Germain scores their side's fourth goal during the UEFA Champions League Round of 16 match between FC Barcelona and Paris Saint-Germain at Camp Nou on February 16, 2021 in Barcelona, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Un gruppo di comici francesi ha inciso una canzone, già virale, per convincere Mbappé a rimanere al PSG

Davide Capano

Kylian Mbappé è uno dei migliori calciatori del mondo e i tifosi del Paris Saint-Germain lo sanno benissimo. Premesso questo, e preoccupati per le voci che lo legano da tempo al Real Madrid e altre squadre che vogliono portarlo via, un gruppo di comici ha composto una canzone per convincere l’attaccante a continuare a indossare la casacca del PSG. Julien Cazarre, Sébastien Thoen, Thomas Séraphine e Paul de Saint-Sernin sono i creatori della hit diventata virale nelle ultime ore che contiene frasi come: “Vorrei dare un consiglio al Paris Saint-Germain, il nostro genio francese deve restare in Ligue 1”.

Inoltre, il testo include anche diversi versi dedicati al club madridista: “Non ci saranno Modric, Benzema o Hazard ma con un assegno molto grosso con tutti i soldi del Qatar... Ok non è il Bernabéu ma è bello anche Francis Le Blé (lo stadio di Brest, dove la stella mondiale ha realizzato due gol sabato in Coppa di Francia, ndr) per stare con noi Kyllian Mbappé”.

Va ricordato che, settimane fa, è stato proprio il ministro delegato dello sport del governo transalpino a fare riferimento alla situazione del 22enne, in un’importante stazione radiofonica: “Kylian, resta in Francia! Vogliamo continuare a vederti giocare. Abbiamo bisogno di te, il pubblico ha bisogno di te, hai bisogno del PSG e i giovani hanno bisogno di esempi e modelli”.

Per ora Mbappé, autore di 115 reti in poco più di 150 partite con la maglia della società parigina, ha un contratto fino a giugno 2022, ma chi vorrà comprarlo fuori dovrà mettere tantissimi soldi sul tavolo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso