DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Il derby con se stesso del giovane Maggiore: sogna un gol a San Siro, ma da piccolo tifava Inter…

LA SPEZIA, ITALY - AUGUST 20: Giulio Maggiore of ASC Spezia battles for the ball with Raffaele Maiello of Frosinone Calcio during the Serie B Playoff Final second leg match between Spezia Calcio and Frosinone Calcioon August 20, 2020 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images for Lega Serie B)

Un presente nello Spezia per Giulio Maggiore, che in principio tifava Inter. Ora però il suo sogno è quello di segnare proprio ai nerazzurri.

Marco Varini

Lo Spezia è pronto a fare il suo debutto nella massima serie, raggiunta per la prima volta nella sua storia grazie al successo nel Play-off contro il Frosinone, e la mente di un giovane calciatore guarda già allo stadio di San Siro. Poco prima di Natale infatti ci sarà Inter-Spezia, e la data è già fissata sul calendario di Giulio Maggiore, 22enne centrocampista dei bianconeri. L’obiettivo è quello di fare un gol all’Inter…

Un fatto curioso per Maggiore, che da piccolo tifava proprio Inter, ma il passaggio allo Spezia ha cambiato tutto. Per uno spezzino come lui indossare la maglia della propria città significa molto, da qui il sorpasso sui vecchi colori. Il giovane ha ricordato come si tentasse da 4 anni la salita nella massima serie, ma ora il sogno è divenuto realtà. Una squadra che prima tifava allo stadio, mentre ora giocherà in A con quella maglia.

La cosa più bella per lui sarà proprio giocare a San Siro, ma chiudendo gli occhi il ragazzo sogna nientemeno che un gol all’Inter. Uno sgarbo mica da poco quello lanciato ai nerazzurri, ma quando indossi i colori della tua città le priorità cambiano…

tutte le notizie di

Potresti esserti perso