Luci della ribalta o luci rosse?

Totti, la proposta di Rocco Siffredi: “Francesco potrebbe essere il mio erede”

Francesco Totti
Dal possibile ritorno in Serie A, al flirt con la Jacobelli, alla proposta di Rocco Siffredi: una settimana turbolenta per Francesco Totti
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

Nonostante il ritiro dai campi da ormai qualche anno, Francesco Totti continua a far parlare di sé. Da qualche settimana, infatti, circolano voci su un suo possibile ritorno al calcio professionistico e, al contempo, su un presunto flirt con la giornalista di Sportmediaset, Marialuisa Jacobelli. Tra speculazioni e dichiarazioni, l'ex capitano della Roma ha recentemente rivelato la possibilità di tornare in Serie A, mentre a sorpresa è intervenuto anche Rocco Siffredi con una proposta fuori dagli schemi, alimentando ulteriormente il clamore mediatico attorno all'ex leggenda della Roma.

Totti: "Ritorno in Serie A? Mai Dire Mai”

—  

Totti stesso ha confermato che ci sarebbero stati contatti con alcune squadre della Serie A, ammettendo però che, per un ritorno effettivo in campo, sarebbe necessario un allenamento rigoroso e intenso. "In due mesi sarei pronto" ha affermato, lasciando intendere che, con la giusta preparazione, potrebbe ancora essere competitivo nella massima serie italiana. "Per giocare in Serie A devo allenarmi bene bene. Mai dire mai”.

Francesca Totti e Noemi Bocchi

La Proposta di Rocco Siffredi: “Totti Ha il Dono”

—  

Parallelamente al sogno calcistico, Rocco Siffredi ha sorpreso il pubblico proponendosi come mentore per una “nuova carriera” di Totti. Durante il programma Ciao Maschio, l'attore ha scherzato, dichiarando che l'ex capitano della Roma sarebbe il perfetto “erede” del suo ruolo: "Lo conosco molto bene, la sua carriera rinascerebbe oggi stesso. Ho visto che vuole tornare a giocare in Serie A, ma magari venisse da noi a Budapest. Sai cos'è? Ci sono delle persone che sono nate col dono e altre che, pur avendo il dono, lo devono scoprire. Totti è identico, ha il dono''.

tutte le notizie di