Nel bel mezzo dei festeggiamenti dopo la vittoria del titolo turco del Galatasaray, la squadra in cui gioca Mauro Icardi, Wanda Nara ha condiviso un video in cui ha mostrato nel dettaglio il braccio del marito per parlare di una particolarità che ha.
IL CHIARIMENTO SOCIAL
Wanda Nara rivela perché Icardi ha tatuaggio col nome dei figli di Maxi Lopez
Wanda confida
In queste ultime ore, come riportato da pronto.com.ar, l'imprenditrice di cosmetici ha mostrato sui suoi social network diverse fotografie e filmati in cui mostrava all'interno tutti i festeggiamenti vissuti con Icardi, che è stato elogiato per aver segnato due gol nella partita contro il Konyaspor.
Tra i suoi post, Lady Icardi ha sorpreso caricando sul suo account Instagram un video in cui si avvicina al braccio dell'attaccante per mostrare uno dei tatuaggi significativi che ha e rivelare la storia dietro di esso.
Prima si vede il disegno con il nome Wanda e poi la showgirl argentina ha iniziato a mostrare la parte superiore del braccio del marito, dove compaiono i tre nomi dei figli che ha, frutto della relazione con Maxi López, Benedicto, Constantino e Valentino.
Insieme alle immagini in cui si vede che entrambi sono nel bel mezzo di una festa, Wanda Nara ha spiegato la questione. “Il tatuaggio del nome dei miei figli l'ha fatto quando eravamo fidanzati e non c'erano ragazze”, ha detto, facendo capire che il calciatore ama la sua famiglia mista.
Come previsto, questo fatto ha sorpreso molti dei suoi fan, che vogliono sempre saperne di più sulla famiglia che ha formato con Icardi.
Vale la pena notare che recentemente Wanda era presente in campo per fare il tifo per il suo compagno con un cappello a forma di leone in testa, dato che Mauro ha l'animale tatuato sul corpo da molti anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA