SPARTA ROTTERDAM-EXCELSIOR ROTTERDAM 4-2

Derby a Rotterdam, rimontona Sparta: da 0-2 a 4-2…

Derby a Rotterdam, rimontona Sparta: da 0-2 a 4-2… - immagine 1
Che vittoria rocambolesca, dopo un primo quarto d'ora pazzesco, che avrebbe potuto stroncare lo Sparta Rotterdam. Poi l'Excelsior Rotterdam, raggiunto già prima dell'intervallo, ha ceduto...
Emanuele Landi

E' stato un derby fra due squadre che non sono esattamente in forma smagliante in Eredivisie. Lo Sparta Rotterdam sta puntando a raggiungere i posti europei, ma l'Excelsior Rotterdam è pericolosamente vicino alla zona retrocessione, appena un posto sopra.

L'Excelsior ha affrontato il derby con una tattica chiara

Reparto difensivo compatto e molti contropiedi. Lo Sparta è sceso in campo per riscattare la sconfitta dell'andata, il 1'ottobre ultimo scorso, quando l'Excelsior vinse 2-1 sul proprio campo...

Ieri sera sabato 17 febbraio sembrava si andasse nella stessa direzione, con l'Excelsior in vantaggio 2-0 sul campo dei rivali dopo 16 minuti di gioco. Ma già alla fine del primo tempo il risultato era tornato sul 2-2. Nella ripresa segna Lauritsen per lo Sparta al minuto 76 e 20 minuti dopo, in pieno recupero, arriva il gol del 4-2 a favore dei padroni di casa.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.