Hudson River in Blue

Derby di New York al City: Rocky Mountain Cup, vince il Real Salt Lake

Derby di New York al City: Rocky Mountain Cup, vince il Real Salt Lake - immagine 1
Il New York City non si ferma più. Dopo i successi ottenuti contro Philadelphia Union e Toronto FC, i Boys in Blue conquistano la terza vittoria di fila, superando col punteggio di 2-1 i New York Red Bulls nell’Hudson River Derby. Wolf apre...
Vincenzo Bellino

Il New York City non si ferma più. Dopo i successi ottenuti contro Philadelphia Union e Toronto FC, i Boys in Blue conquistano la terza vittoria di fila, superando col punteggio di 2-1 i New York Red Bulls nell'Hudson River Derby. Wolf apre le danze al 3', Harper pareggia per gli ospiti al calar del primo tempo, nella ripresa il neo entrato Bakrar regala tre punti pesantissimi alla squadra di Cushing che aggancia quella di Schwarz al 3° posto in classifica.

Rocky Mountain Cup: vince il Real Salt Lake

—  

Una giornata ricca di derby in MLS, nella sfida che assegnerà a fine stagione la Rocky Mountain Cup, il Real Salt Lake si impone con un rocambolesco 5-3 sui Colorado Rapids (derby delle Montagne Rocciose, il trofeo viene assegnato alla squadra che ha ottenuto più punti negli scontri diretti durante la stagione regolare). Gli ospiti partono forte e al 19' sono avanti 0-2 grazie alle reti di Bassett e Rafael Navarro.

La gioia però dura poco perchè i padroni di casa accorciano con Arango e trovano il 2-2 con Carlos Andrè Gomez al 40'. Nella ripresa il gol di Mihailovic sembrerebbe indirizzare l'incontro in favore dei Rapids ma nei minuti conclusivi del match accade l'imponderabile: tra l'85' e l'88'Arango e Gomez realizzano le proprie doppiette personali e portano la gara sul 4-3, a tempo scaduto Anderson Andres Julio Santos sigla il gol del definitivo 5-3.

Cascadia Cup, Vancouver si salva al 94'

—  

Nell'altro derby di giornata finisce 1-1 la sfida tra Seattle e Vancouver Whitecaps che insieme ai Portland Timbers partecipano alla Cascadia Cup, trofeo calcistico creato nel 2004 e assegnato ai tifosi della migliore squadra dell'area Nord-ovest Pacifico (Cascadia). Seattle in vantaggio al 9' con Morris, raggiunto al 94' da un calcio di rigore di Gauld.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.