DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Due derby in 24 ore e zero sconfitte: battuto il Villarreal, il Valencia pareggia con il Levante

Derby amichevole, una fase della gara fra Valencia e Levante dal profilo Twitter @valenciacf_en

Dopo aver vinto il derby de la Comunitat 2-1 contro il Villarreal, pareggio 24 ore dopo nel derby valenciano, sempre in amichevole, fra Levante e Valencia: 0-0

Redazione DDD

Alla Pinatar Arena il Levante di Paco López ha dominato, ma ha affrontato una squadra, il Valencia, che ha schierato la sua squadra B avendo dovuto giocare  due partite in meno di 24 ore. E Javi Gracia, tecnico del Valencia,ha chiaramente optato per il primo derby, che era qualcosa di più di un semplice impegno pre-campionato per la presenza degli ex Parejo e Coquelin nelle file del Villarreal. Si può dire che il doppio derby sia andato bene per il Valencia, che venerdì sera ha battuto squadra di Unai Emery e nel successivo mini derby estivo con il Levante è riuscito a tenere botta, stringendo i tempi.

Il Valencia de San Pedro del Pinatar torna con buone sensazioni. Non è stato però un test positivo per il Levante, che non ha saputo mettere le mani sul risultato nonostante la sua più che evidente superiorità soprattutto a centrocampo e ha anche sofferto la sfortuna di perdere l'attaccante Roger Martí, infortunato alla caviglia in un'azione casuale con Centelle . Anche Thierry Correia si è fermato pochi istanti prima della sosta per problemi muscolari. Nel secondo tempo, con la girandola dei cambi, il Valencia è addirittura migliorato ma la partita non si è sbloccata: 0-0.

Potresti esserti perso