ALTRE SFIDE TRADIZIONALI...

Irlanda del Nord, i derby della A 26 e di Antrim: 7 gol in due partite e un digiuno che continua…

Irlanda del Nord, i derby della A 26 e di Antrim: 7 gol in due partite e un digiuno che continua… - immagine 1
Le squadre maggiormente bisognose di rilanciarsi nei derby del Boxing Day nordirlandese erano il Coleraine e i Carrick Rangers. Ma è andata esattamente al contrario, con le vittorie di Ballymena United e Larne.
Marco Varini
Marco Varini Redattore 

Non solo il Big two derby di Belfast e il North Belfast derby. A Santo Stefano, in Irlanda del Nord, sono andate in scena altre due sfide ad alto tasso di rivalità.

A 26 Derby

Il Boxing Day ha proposto anche la sfida tra Ballymena United e Coleraine. Questa rivalità prende il nome dalla A26 che collega le due città del nord del Paese. Il derby è rimasto in equilibrio fino al 70esimo sull'1-1. Ma la volata finale è stata del Ballymena che si è imposto 3-1.

East Antrim derby

Si sono affrontate anche le squadre delle città di Larne e Carrickfergus, situate a 15 miglia di distanza l'una dall'altra nella parte orientale della contea di Antrim, nell'est del paese.I Carrick Rangers aspettano una vittoria contro i loro rivali dal 2019. E anche questa volta sono rimasti all'asciutto. Il LArne ha vinto in trasferta 2-1.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.